Lunedì, 16 Ottobre 2017 Chieti

Convocata l'Assemblea della Confcommercio di Chieti

All'esame degli iscritti il bilancio consuntivo 2016 e quello preventivo 2017

L'Assemblea Ordinaria dei Soci della Confcommercio di Chieti è convocata, in prima convocazione, per il giorno 29 settembre 2017 alle ore 23.59 e, in seconda convocazione, per il giorno 23 ottobre 2017 alle ore 18,00, presso la sede della Confcommercio provinciale, via Santarelli 219-221 - Chieti, col seguente ordine del giorno:

Adempimenti ex art. 22 c. 9 vigente Statuto Confcommercio Chieti;

Relazione della Presidente;

Esame e approvazione Bilancio Consuntivo 2016;

Esame e approvazione Bilancio Preventivo 2017;

Contributo associativo ordinario 2018;

Varie ed eventuali.

 

Hanno titolo ad esercitare i diritti sociali tutti gli associati in regola con il pagamento delle quote associative, sia in corso che pregresse, e che comunque non si trovino in posizione debitoria verso il sistema associativo.

I soci sono invitati a presentarsi muniti di documento di riconoscimento.

Ciascun socio avente diritto al voto può farsi rappresentare, mediante delega scritta, da altro socio avente, a sua volta, titolo ad esercitare i diritti sociali. Alla delega deve essere allegata una fotocopia del documento di riconoscimento del delegante. Il modello di delega è disponibile presso tutti gli uffici Confcommercio della provincia di Chieti e sul nostro sito www.confcommerciochieti.it.

Nessun socio può essere portatore di più di due deleghe.

La verifica poteri avrà inizio presso l'apposito ufficio allestito nella sala alle ore 15,00 e terminerà improrogabilmente all'inizio dei lavori assembleari fatta eccezione per i soli soci presenti in sala al momento. I bilanci e i documenti annessi possono essere consultati dagli aventi diritto, previo appuntamento telefonico al n. 0871.64599, presso gli uffici della Confcommercio Chieti, via Santarelli, 219-221 - Chieti.