Sabato, 30 Luglio 2016 Vasto

Giudizi positivi per il primo Carnevale Estivo a Vasto marina

Il Consorzio Vivere Vasto Marina esprime la propria soddisfazione

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota:

 

Il Consorzio Vivere Vasto Marina esprime grande soddisfazione per la buona riuscita della prima edizione del  Carnevale Estivo a Vasto Marina.  Numerosissima la presenza, ed è per questo che abbiamo voglia di far presente come il lavoro di squadra tra i vari attori coinvolti sul territorio abbia dato buon esito. Un lavoro volto all'organizzazione di questo evento partito lo scorso inverno attraverso i primi incontri tra il ns Consorzio Commerciale, il settore Turismo del Comune di Vasto, il Comune di Scerni ed il Comitato Feste di Scerni.  Dopo aver delineato la tipologia di evento (che vede coinvolto un intero paese del entroterra  Vastese!!!), le finalità del soggetto promotore e le motivazioni che possono indurre il pubblico a partecipare, ci siamo focalizzati su alcune problematiche di carattere strategico e operativo. Per l'ideazione, pianificazione, gestione abbiamo quindi coinvolto, la polizia Municipale, i gruppi di protezione Civile di Vasto e Scerni, Associazioni varie, tra cui non possiamo menzionare la Cooperativa Matrix e e la Scuola di danza Easy guidata da Ida e Mirco, ed è stato bello vedere l'entusiasmo con cui tutti hanno scelto di partecipare e collaborare alla buona riuscita. 

Infine, ma non per importanza, ci sentiamo di ringraziare gli esercenti aderenti al Consorzio che hanno collaborato con spirito di servizio ed impegno economico alla riuscita, perché è solo grazie a loro che il Carnevale Estivo è stato organizzato:

 

BAR GELATERIA ZERO+
BEACH BAR
CAFFE IL PONTILE
CIAK
LA DOLCE VITA
D'OTTAVIO
EUROGAMES SRL ( EX PINOLANDIA)
FARMACIA RUSSI
FIORE FISH
CARAMELLE DA FLAVIO
FREEDOM
GELATERIA GIAMMARINO
LUNA PARK F.LLI VALERIO
EDICOLA IL CHIOSCO
BAGNI 51
KELA BAR
LA CIUCCULELLA 
LA STERLINA
LOUNGE CAFFE
LIDO ACAPULCO
LIDO ROMAGNOLI
MAMITAS
DA MIMI
MINI CAR'S MANUEL
MOLINO MARE BEACH STORE
OSTERIA DI BACCO
PAM PAM
PANNAMORE
PYRO FANTASY
GIOSTRINE REGIACORTE PAOLO 
RISTORANTE CIGNO BIANCO
LA RUSTICANA
RUZZI MARIA TAGLIATI X IL SUCCEESSO
LIDO SABBIA D'ORO
SAPORI D'ABRUZZO 
SARCHIONE FERNANDO
LIDO ROMAGNOLI
TRATTORIA TOSCANA
VILLA MONTEFERRANTE
WHITE RED BAKERY
LIDO ZIO FIORE

 

I complimenti e gli apprezzamenti sinora ricevuti ci consentono di immaginare una seconda edizione durante la prossima estate, in cui saremo in grado di correggere  errori e migliorarci in alcune lacune, che anche noi abbiamo notato nella serata di ieri, e per cui ci scusiamo con gli intervenuti.


Il Direttivo del Consorzio Vivere Vasto Marina