Venerdì, 29 Luglio 2016 Sport

Il basket vastese affidato al coach Massimo Cardillo

Con lui è stato firmato un contratto biennale

È Massimo Cardillo, classe 1978, trapanese, il nuovo allenatore della BCC Generazione Vincente Vasto Basket.

“Abbiamo firmato un biennale con un professionista molto vicino, per esperienza, al Basket giovanile e alle sue dinamiche. Massimo Cardillo, meglio di chiunque altro, rispecchia le caratteristiche che stavamo cercando per portare avanti il nostro progetto e la nostra idea di Basket. Le parole chiave e i valori che vogliamo trasmettere ai nostri ragazzi sono merito, lealtà, rispetto e amicizia, il nuovo coach lavorerà in questa direzione”.

Così Nicola Paglione, nuovo Presidente della BCC Generazione Vincente Vasto Basket, commenta la firma del contratto biennale con Massimo Cardillo.

"Sono felice ed onorato di essere entrato a far parte della famiglia Vasto Basket. Ciò che mi ha fatto sposare il progetto societario è stato il fatto che punteremo forte sul settore giovanile e sul minibasket, senza tralasciare la prima squadra. Il mio obiettivo è di far esordire in C Silver alcuni dei nostri ragazzi e di dare il mio apporto per una crescita tecnica di tutta la società. Ringrazio Nicola Paglione e Davide Parente per la fiducia accordatami e posso promettere che darò tutto me stesso per la riuscita di questo progetto".

Così Massimo Cardillo, nuovo allenatore della BCC Generazione Vincente Vasto Basket, commenta il nuovo incarico e la firma del contratto che lo lega alla società vastese per un periodo di due anni.