Mercoledì, 2 Settembre 2015 Vasto

E' Gianni Di Vito il nuovo presidente della Cerella Bus

E' stato nominato dal presidente di TUA Luciano D'Amico

La Cerella Bus, società a capitale misto pubblico (Regione Abruzzo) e privato (alcuni operatori del settore del trasporto su gomma) ha da qualche giorno il suo nuovo presidente. Si tratta dell'ingegner Gianni Di Vito, 60 anni di Lanciano, componente del Consiglio di Amministrazione di T.U.A., la nuova società regionale di trasporto pubblico costituita dalla fusione di Arpa, Gtm e Sangritana.

Lo ha nominato il presidente di T.U.A., Luciano D'Amico, Rettore dell'Università di Teramo, a seguito delle dimissioni rassegnate dall'ex presidente Massimo Cirulli che aveva ricoperto anche la carica di presidente dell'ARPA.

Gianni Di Vito non percepirà nessuna indennità facendo parte del Consiglio di Amministrazione di T.U.A.. Con lui, a gestire la Cerella Bus ci saranno ancora Tiziana Magnacca, sindaco di San Salvo, e Roberto Lalli, nominati dall'ex amministrazione regionale di centrodestra. I due, che percepiscono una indennità, non hanno mai preso in considerazione l'ipotesi di dimettersi dall'incarico. La Cerella Bus conta circa 60 dipendenti ed ha i suoi uffici a Vasto, in corso Mazzini.