Giovedì, 28 Maggio 2015 Vasto

Appaltati lavori per la messa in sicurezza delle scuole

Interventi negli asili nido comunali "Stella Maris" e "San Paolo"

Sono stati appaltati i lavori di ristrutturazione edilizia, manutenzione straordinaria, messa in sicurezza e adeguamento a norma dell'asilo nido comunale "Stella Maris" di Vasto Marina e dell'asilo nido comunale "San Paolo". La ditta Cicchini Impianti srl di Cupello si è aggiudicata l'appalto per i lavori del "Stella Maris" per un cifra di €54.093,77 mentre la ditta Peluso Giovanni di Vasto per €57.656 provvederá all'esecuzione dei lavori presso l'asilo comunale "San Paolo". Entrambe le ditte sono state selezionate tramite una procedura negoziata. I fondi per i lavori di messa in sicurezza, manutenzione e adeguamento a norma degli asili nido comunali, sono fondi previsti dal bilancio del comune e i termini di consegna dei lavori sono stabiliti in novanta giorni. 
"La sicurezza delle scuole pubbliche e degli asili nido comunali è da sempre una priorità della mia azione amministrativa, ogni anno nel bilancio comunale vengono previste e stanziate sostanziose risorse finanziarie per garantire ai bambini, agli studenti e al personale scolastico, strutture moderne, fruibili e sicure".
Così Luciano Lapenna, Sindaco di Vasto, in merito ai lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione degli asili comunali "Stella Maris" e "San Paolo".