|
|
Spedito - 28 aprile 2010 : 15:33:57
|
Lurè, tu hai questa caratteristica di scrivere una breve frase che starebbe bene come inizio di più sviluppi successivi. Provo a fare un paio di esempi per farmi capire:
i lavori del parcheggio sono stati iniziati dalla giunta pietrocola, ... pertanto tutte le critiche alla scelta di questo investimento andrebbero indirizzate a quella giunta e non all'attuale.
i lavori del parcheggio sono stati iniziati dalla giunta pietrocola, pertanto appare improprio che questa giunta si appropri di meriti non suoi.
A questo punto io non ho capito quale senso tu volevi dare alla frase.
|
Paese: Italy ~
Invii: 1078 ~
Membro da: 05 maggio 2006 ~
UltimaVisita: 06 settembre 2010
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 28 aprile 2010 : 20:41:16
|
Violentare un centro storico lo definisci un merito? Non finisci mai di stupirmi!!!!!!
Adios Gonzalez
|
Paese: Venezuela ~
Invii: 810 ~
Membro da: 24 settembre 2007 ~
UltimaVisita: 04 settembre 2010
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 03 maggio 2010 : 08:36:58
|
Spero che qualche volenteroso o il Comune stesso, pubblichi la piantita di quello che è definito centro storico della città. Questo, oltre a dare un contributo alla conoscenza della storia civica, ridurrà l'ignoranza diffusa che sopravvive e forse calmerà qualcuno dei troppi urbanisti della domenica.
|
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 03 maggio 2010 : 16:30:43
|
Caro Cicco, racconta quello che vuoi, la realtà è davanti a noi, la puoi capovolgere come vuoi oppure vederla da un'ottica diversa ma la sostanza e sempre la stessa, incapacità, furberia e ladroneria la fanno da padrona, il nostro Paese è ormai giunto alla frutta, la Grecia è uno dei tanti preavvisi di quello che avverrà in Italia e non solo e non può essere diversamente fino a quando, politicanti di questo genere saranno liberi di decidere il nostro futuro ma soprattuto fino a quando un popolo rincoglionito glielo permetterà. Ok, per te va tutto bene e anche per me, ecco perchè ho preso una seconda residenza, ovviamente a 10 mila km da qui. Adios Gonzalez
|
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 08 maggio 2010 : 23:04:44
|
Più lontana è, meglio è per tutti.
|
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 09 maggio 2010 : 21:01:19
|
Per me è meglio sicuro, comunque non trattarmi male.....potrei esserti di aiuto!!!!
Saludos Gonzalez
|
|
-> Moderatore
|
|
|
bacolum
Nuovo Iscritto
Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 21 giugno 2010 : 16:11:19
|
| Salve a tutti, leggevo con interesse la discussione sui pro e i contro di Vasto. Io sono della prov. di Bari, prossimo alla pensione, con una figlia ancora alle elementari e ho comprato una casa a Vasto città di recente. Non conosco a fondo il carattere dei Vastesi, tuttavia la città mi è sembrata molto bella, su una collina sospesa tra un bellissimo mare e i monti. Ha tradizioni culturali, molte scuole superiori, case a prezzi ottimi, calmierati dalle numerose nuove costruzioni pur da molti criticate a causa dell'eccessiva speculazione edilizia. Certo non sarà l'eden, il lavoro forse non è tanto, ma non si può pretendere tutto, e qui spero di trovare la giusta via di mezzo tra nord e sud.
|
Invii: 1 ~
Membro da: 21 giugno 2010 ~
UltimaVisita: 21 giugno 2010
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 21 giugno 2010 : 17:34:26
|
Lo ammetto sono prevenuto ma ho le mie ragioni, comunque ho avuto un socio di Bari e mi ha rubato tutto, sono stato 3 volte nella tua città e mi è sparita la macchina e poi il portafoglio, pertanto ti conviene venire a Vasto, penso che hai ancora 10 anni di tempo per godertela prima di vederla come la tua Bari !!!!!
Adios Gonzalez
|
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 22 giugno 2010 : 08:36:35
|
Caro Bacolum ha preso una buona decisione, può stare tranquillo. Se poi, come credo, lei e la sua famiglia siete brave persone, saremo noi a ritenerci fortunati di ospitarvi.
Non sempre ci capita questa fortuna, purtroppo.
|
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 22 giugno 2010 : 14:33:42
|
Anch'io ti do il benvenuto!! Comunque ti ricordo che il Sig. Cicco vive a Varese ed io ho preso la residenza a Panama, chissà perchè?!?! Auguri!!!!!!
Adios Gonzalez
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Franz
Attivo

Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 23 giugno 2010 : 07:49:13
|
Ottima decisione bacolum. Non sono di Vasto ma ci vado spesso perchè ho molti parenti e amici. Non è detto che devi abitarci in un posto per poter dare un giudizio. Lo stesso sapientone panamense, pur non vivendo a Bari eppure ha espresso giudizi sulla tua città, al solito negativi. Però, caspita! Portafoglio, macchina e socio con l'uncino. Proprio una volpe questo sudamericano.
|
Invii: 75 ~
Membro da: 29 maggio 2009 ~
UltimaVisita: 28 giugno 2010
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 23 giugno 2010 : 09:14:08
|
Come vedi caro bacolum, un altro che non sta' a Vasto comunque coerente con la mentalità del posto, infatti chi ti ruba, per lui non è un delinquente ma è stupido chi si fa rubare!!!!!
Adios Gonzalez
|
|
-> Moderatore
|
|
|
Franz
Attivo

Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 28 giugno 2010 : 07:07:23
|
| Se ci fossero meno fessi, ci sarebbero meno furbi. E' una legge della natura umana.
|
Invii: 75 ~
Membro da: 29 maggio 2009 ~
UltimaVisita: 28 giugno 2010
|
-> Moderatore
|
|