piazzarossetti.it - Deficienti in azione
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
RSS 2.0 Discussioni Attive | Sondaggi | Portale | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Chat | Avatar | Cerca | Regolamento
 Tutti i Forum
 Argomenti
 Sfoghi
 Deficienti in azione
(anche qui: Ospite)
 Nuova Discussione |  Rispondi |  Vers.Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva: Facciamoli in abruzzo!  

gio
Doc

Stato: Sconnesso

Spedito - 25 maggio 2009 :  12:44:39  Mostra Profilo  Aggiungi gio alla Lista Amici  Rispondi allegando il testo
NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!!

Possibile mai che non si possa piu' andare neanche a Vasto marina, specie zona Stella Maris, che si corre il rischio di riceversi qualche tavolo, sedia o bottiglia in testa??
Si, e' quello che sta succedendo da diversi sabati ad ora tarda.
Il fatto e' che la rissa non s'innesca per colpa dell'alcool o altro, purtroppo la storia e' a dir poco inquietante e malavitosa.......Altra domanda, possibile che CC e Polizia intervengano sempre dopo? Eppure la Digos gira di continuo...
Gente ormai schifata, impaurita e stufa, per non parlare, visto l'arrivo dell'estate, delle ripercussioni sul turismo.
Di male in peggio, ma l'amministrazione pensa alle elezioni.

gio
 Paese: Italy  ~  Invii: 620  ~  Membro da: 16 luglio 2008  ~  UltimaVisita: 28 maggio 2010 -> Moderatore 

pino
Doc

Spedito - 25 maggio 2009 :  13:50:39  Mostra Profilo  Aggiungi pino alla Lista Amici  Rispondi allegando il testo
gio alla stella maris
allora evitero' di passarci

Modificato da pino il 25 maggio 2009 18:33:23
 Invii: 901  ~  Membro da: 21 agosto 2008  ~  UltimaVisita: 31 agosto 2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

zorro
Nuovo Iscritto

Spedito - 25 maggio 2009 :  14:43:34  Mostra Profilo  Aggiungi zorro alla Lista Amici  Rispondi allegando il testo
Poverino ,
da quello che dici devi essere della stessa pasta di quegli energumeni che popolano Vasto Marina il sabato sera .
Mi dispiace per te caro Pino ma penso che non avrai mai il piacere di sapere che mi hanno Corcato di Mazzate !

Continui a segnalarti per la tua maleducazione .
E qualcuno continua a fare come lo struzzo , continua , anzi persevera a darti la libertà di continuare ad offendere .

Saluti

zorro
 Paese: Mexico  ~  Invii: 24  ~  Membro da: 16 febbraio 2009  ~  UltimaVisita: 08 agosto 2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

t3n3br3
Doc

Spedito - 25 maggio 2009 :  16:16:05  Mostra Profilo  Aggiungi t3n3br3 alla Lista Amici  Rispondi allegando il testo
a parte che Polizia e CC son sotto organico di personale entrambi,nella DIGOS son 6-7 persone,ma non toglie che dovrebbero "smuoversi" un poco di piu'
 Paese: Bolivia  ~  Invii: 878  ~  Membro da: 18 settembre 2006  ~  UltimaVisita: 13 agosto 2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Cicco
Moderatore

Spedito - 25 maggio 2009 :  16:51:42  Mostra Profilo  Aggiungi Cicco alla Lista Amici  Rispondi allegando il testo
Eliminato l'inghippo, si potrebbe discutere seriamente del grave fenomeno segnalato da Gio?
Qui di tiratardi ce ne sono parecchi e quindi non dovrebbero mancare le testimonianze dirette su questi fatti incresciosi.
 Paese: Italy  ~  Invii: 1078  ~  Membro da: 05 maggio 2006  ~  UltimaVisita: 06 settembre 2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gio
Doc

Spedito - 25 maggio 2009 :  17:03:42  Mostra Profilo  Aggiungi gio alla Lista Amici  Rispondi allegando il testo
Si t3n3br3..saranno anche sotto di organico, ma mi dici tu il sabato sera dove dovrebbero stare se non a vasto marina??
Poi se vogliamo dirla tutta.....Loro sanno gia' chi sono gli Altri...

gio
 Paese: Italy  ~  Invii: 620  ~  Membro da: 16 luglio 2008  ~  UltimaVisita: 28 maggio 2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

t3n3br3
Doc

Spedito - 25 maggio 2009 :  20:28:24  Mostra Profilo  Aggiungi t3n3br3 alla Lista Amici  Rispondi allegando il testo
se per questo lo sa anche il sottoscritto,da oggi pomeriggio,in quanto non ero presente ieri sera,d'accordo con te,ma non puoi piazzarli tutti li' il sabato,c'è il resto della citta' da controllare
 Paese: Bolivia  ~  Invii: 878  ~  Membro da: 18 settembre 2006  ~  UltimaVisita: 13 agosto 2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

pleniluni@
Moderatore

Spedito - 25 maggio 2009 :  21:34:44  Mostra Profilo  Aggiungi pleniluni@ alla Lista Amici  Rispondi allegando il testo
Ieri sera un gruppo di bulletti, forse il più grande di 13 anni, ha aggredito mio padre sotto casa. Così, per divertirsi, per dimostrare il loro coraggio.
Mio padre è anziano(74 anni); è un nonnetto, loro non erano romeni, non erano inglesi...erano e sono i nostri figli!!

Un verme, a parte qualche rara eccezione, non è un essere umano!
 Paese: Italy  ~  Invii: 94  ~  Membro da: 09 aprile 2009  ~  UltimaVisita: 05 settembre 2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Cicco
Moderatore

Spedito - 26 maggio 2009 :  13:43:23  Mostra Profilo  Aggiungi Cicco alla Lista Amici  Rispondi allegando il testo
Questa dev'essere la cronaca dei fatti segnalati da Gio.
Mi sembra ben più di una scaramuccia tra imbecilli.

Pleniluni@, come sta il tuo papà? Solo spavento e qualche strattone?
 Paese: Italy  ~  Invii: 1078  ~  Membro da: 05 maggio 2006  ~  UltimaVisita: 06 settembre 2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

pino
Doc

Spedito - 26 maggio 2009 :  15:01:11  Mostra Profilo  Aggiungi pino alla Lista Amici  Rispondi allegando il testo

Modificato da pino il 30 maggio 2010 13:01:12
 Invii: 901  ~  Membro da: 21 agosto 2008  ~  UltimaVisita: 31 agosto 2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

gonzalez
Doc

Spedito - 26 maggio 2009 :  15:19:55  Mostra Profilo  Aggiungi gonzalez alla Lista Amici  Rispondi allegando il testo
Non smentisci mai le tue origini !!!!
Complimenti!!!

Adios
Gonzalez

Paese: Venezuela  ~  Invii: 810  ~  Membro da: 24 settembre 2007  ~  UltimaVisita: 04 settembre 2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

pino
Doc

Spedito - 26 maggio 2009 :  15:35:03  Mostra Profilo  Aggiungi pino alla Lista Amici  Rispondi allegando il testo

Modificato da pino il 30 maggio 2010 13:02:07

t3n3br3
Doc

Spedito - 26 maggio 2009 :  15:41:05  Mostra Profilo  Aggiungi t3n3br3 alla Lista Amici  Rispondi allegando il testo
aggiungerei un’altra rissa,avvenuta ieri sera e non riportata sui giornali(non che sia particolarmente interessante),ieri sera ore 21.30,davanti il MC Donald’s,2 ragazzi ed una ragazza vengono fermati da 4 rom,con una scusa piu’ che stupida per “prendere picci”,e uno di loro viene letteralmente malmenato riportando trauma cranico,lesioni e contusioni al setto nasale,zigomo destro,avanbraccio sinistro,e una costola incrinata,ringrazio tutte le persone presenti nel locale per non aver chiamato ne 112 ne il 113,e non essere intervenuti,grazie per aver permesso che MIO FRATELLO venisse ridotto in questo stato con 10 giorni di prognosi,GRAZIE!!!

gonzalez
Doc

Spedito - 26 maggio 2009 :  15:41:55  Mostra Profilo  Aggiungi gonzalez alla Lista Amici  Rispondi allegando il testo
Scusami tanto e baciamo le mani!!!!!

Adios
Gonzalez
 Paese: Venezuela  ~  Invii: 810  ~  Membro da: 24 settembre 2007  ~  UltimaVisita: 04 settembre 2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

dulcisfundis
Attivo

Spedito - 26 maggio 2009 :  19:52:58  Mostra Profilo  Aggiungi dulcisfundis alla Lista Amici  Rispondi allegando il testo
Che schifo!!!
Tenebre mi dispiace molte, però ora che tuo fratello e le ragazze li denunci!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E votiamo forza nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!

La nostra meta non è di trasformarci l'un l'altro,
ma di conoscerci l'un l'altro e d'imparar a vedere e a rispettare nell'altro
ciò che egli è: il nostro opposto e il nostro completamento.

~ Hermann Hesse - Narciso e Boccadoro ~

Paese: Albania  ~  Invii: 248  ~  Membro da: 15 settembre 2008  ~  UltimaVisita: 10 luglio 2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

t3n3br3
Doc

Spedito - 26 maggio 2009 :  20:22:33  Mostra Profilo  Aggiungi t3n3br3 alla Lista Amici  Rispondi allegando il testo
non vuole farlo,classico sistema che usano per intimorire,se reagisci,ti pistano non piu' in 4,ma in 20,comunque gli ho sconsigliato di passare per quella zona,visto che è anche fenomeno di altri fatti come il mio

mick
Nuovo

Spedito - 29 dicembre 2009 :  21:44:05  Mostra Profilo  Aggiungi mick alla Lista Amici  Rispondi allegando il testo
a distanza di qualke mese immagino ke i problemi di organico delle forze dell' ordine siano risolti visto ke ci sn sempre 2 o 3 o piu' makkine ferme davanti alla pasticceria "la vastese" ke attendono impazienti di poter fare il loro lavoro...

poveretti ho pensato... saranno finiti i delinquenti e nn sanno ke fare....

nn abitando qui mi riferisco alle volanti e nn alle makkine della digos, ma magari la punto grigia parkeggiata in divieto....

ACAB

e perdonatemi se anke io a volte perdo la mia razionalita' ma certe cose dovrebbero essere intollerabili...

cmq m sn promesso di documentare fotograficamente qs cosa... vedremo se riusciro' prima di dover ripartire.

4(|<***'5!|\|!!!
---

Modificato da mick il 29 dicembre 2009 21:46:12
 Paese: Italy  ~  Invii: 35  ~  Membro da: 27 dicembre 2009  ~  UltimaVisita: 12 agosto 2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Franz
Attivo

Spedito - 29 dicembre 2009 :  23:46:54  Mostra Profilo  Aggiungi Franz alla Lista Amici  Rispondi allegando il testo
Ma non sia mai! Ci lasceresti con questa attesa? Magari prendi pure il pulitzer.
 Paese: Italy  ~  Invii: 75  ~  Membro da: 29 maggio 2009  ~  UltimaVisita: 28 giugno 2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

mick
Nuovo

Spedito - 30 dicembre 2009 :  01:21:52  Mostra Profilo  Aggiungi mick alla Lista Amici  Rispondi allegando il testo
no nn voglio lasciarvi nell' attesa :(
a rammarico partiro' domani quindi nn se ne fa nulla...

pero' potrebbe cogliere qualkun altro lo spunto e ricordiamoci ke per cambiare le cose serve sempre una persona cosi' pazza da credere veramente di poterci riuscire. .
---

4(|<***'5!|\|!!!
---
 Paese: Italy  ~  Invii: 35  ~  Membro da: 27 dicembre 2009  ~  UltimaVisita: 12 agosto 2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
   Discussione Discussione Successiva: Facciamoli in abruzzo!  
 Nuova Discussione |  Rispondi |  Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Powered By: Snitz Forums 2000