|
|
Spedito - 18 giugno 2008 : 16:54:29
|
comq sia ora che l'ho visto sai che vidico scemo o no fa divertire a suo modo è un grandeeee!!!!!! comq so che rtornerà a oliver non so quando sicuro dopo l'estate....gli è piaciuto il locale....ciao ragazziiiiii venite venerdi alla cover di vasco da oliver? con la festa della birra evari regalini della birra?????? ciao buona serata
|
Paese: Italy ~
Invii: 224 ~
Membro da: 31 maggio 2007 ~
UltimaVisita: 11 novembre 2008
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 19 giugno 2008 : 11:00:25
|
Per gli amici di questo forum, al post di Hector aggiungo che nell'ultima edizione di Vasto Domani, a cui sono abbonato da anni, con mia grande e piacevole sorpresa ho trovato un articolo di Hector sulla sua avventura professionale tra giovani vigneti e snake-charmers, con due sue foto; una tra ragazzi indiani e grappoli d'uva, e un'altra mentre fa l'indiano nel senso che ha un "turbante" in testa.
Joe cosa ne pensi della nostra amica Soleador? Mi sembra molto entusiasta dell'apparizione del messia-coi-pantaloni-fucsia; inoltre mi sembra anche una aficionada dell'Oliver's a giudicare dalla simpatia che ne ha. Tu che butti l'occhio dappertutto dovresti averla notata in quella storica e irripetibile serata; doveva trovarsi tra le più eccitate della serata e pertanto facilmente individuabile. Io intanto, non potendo frequentare il locale, mi sono incuriosito e ho dato un'occhiata al sito promosso dal banner di PR (a proposito, dovrebbe essere aggiornato, ormai siamo al 19/6) e così ho scoperto anche una raccolta di belle foto di tanta bella gente (nel frattempo sono in attesa che inseriscano le foto di quella memorabile serata). Ovviamente la maggior parte di loro è giovane e non ne conosco "quasi" nessuno, e quindi ho dovuto fare ricerche somatologiche per tentare di scoprire di chi poteva essere figlio questo e figlia quella. Anche se qualche attempatello come me ci bazzica in quel posto, corredato di pancetta. Tu Carson dovresti conoscerli quasi tutti, intrigante come sei qualche birra te la sei fatta anche tu in un karaoke. Mi sono anche detto che se Soleador è una assidua del locale allora ci sarà la sua foto in molte serate; così ho provato a fare una selezione ripetitiva, ho qualche sospetto, ma non è facile raggiungere un risultato accettabile, eppoi è faticoso con tutti quei files. Una discriminante importante potrebbe essere eliminare le "ripetenti" bionde o quelle more, così la ricerca si concentrerebbe su una metà della popolazione dell'Oliver's. Tu che ne dici? Il tuo fiuto di navigatore dei sette mari cosa ti dice circa il crine di Soleador? E' bionda o mora? Anche Joe potrebbe essere d'aiuto, lui che è uno che viaggia avrà sviluppato in modo particolare lo spirito di osservazione della gente.
|
Invii: 1074 ~
Membro da: 05 maggio 2006 ~
UltimaVisita: 25 luglio 2010
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 19 giugno 2008 : 22:12:00
|
verissimo!!! caro ambasciatore, mi sono chiesto quella sera, chi era la bionda che scattava foto e che successivamente ho notato in altri locali (ristorante-pizzeria toscano) insieme ad altre persone che erano all'oliver's? mentre per quanto riguarda soleador sono sicuro che è bruna ed ha ordinato un bel piatto di antipasti.
|
Invii: 36 ~
Membro da: 08 maggio 2008 ~
UltimaVisita: 19 febbraio 2009
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 20 giugno 2008 : 02:06:20
|
(Joe cosa ne pensi della nostra amica Soleador? Mi sembra molto entusiasta dell'apparizione del messia-coi-pantaloni-fucsia; inoltre mi sembra anche una aficionada dell'Oliver's a giudicare dalla simpatia che ne ha.)
(verissimo!!! caro ambasciatore, mi sono chiesto quella sera, chi era la bionda che scattava foto e che successivamente ho notato in altri locali (ristorante-pizzeria toscano) insieme ad altre persone che erano all'oliver's? mentre per quanto riguarda soleador sono sicuro che è bruna ed ha ordinato un bel piatto di antipasti.)
e GIà RAGAZZIIIII CHISSà CHI SONOOO??...:-) SE VOLETE SCOPRIRMI VENITE DOMANI ALLA FESTA DELLA BIRRA CON PREMI E A COVER BAND DI VASCOOOOO........ E VEDIAMO SE CAPITE DI CHE COLORE AVRò I CAPELLI...COMQ NON SONO UNA ASSIDUA FREQUENTATRICE DELL'OLIVER MA DA VENERDì CHE CI SONO STATA DEVO DIRE CHE SI MANGIA BENE PRIMI SECONDI E PANINI ED è UN BEL LOCALE ALMENO NON SI STà IN MEZZO ALLA STRADAAAAAA!!!!! DAI RAGAZZIIIIII A DOMANI SERAAAAA!!! VEDIAMO SE VI RIESCO A SGAMARE PURE IOOOOOO.....BUONA CACCIA TRA DI NOI....IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIIHIHI
|
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 24 giugno 2008 : 05:21:00
|
CICCO attendo le tue coordinate bancarie per poterti versare il compenso pattuito per la segnalazione del mio articolo....ahahhah
Stanotte ho sognato RAY SUGAR SANDRO che ballava e cantava canti indiani su un palco che era una grossa cozza, con tante piccole lampade a forma di vongole...
....c'è qualche psicanalista nel forum che può dirmi se devo cominciare a preoccuparmi o se è tutto normale?
DIAGO, dove sei? mannaggia....
Prosit!!
|
Paese: India ~
Invii: 1028 ~
Membro da: 09 febbraio 2007 ~
UltimaVisita: 26 settembre 2009
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 24 giugno 2008 : 12:24:46
|
Hectorwine stai sereno che stiamo tutti bene con un sano equilibrio ,tu forse non hai idea di come si possa liberarsi nello spirito e nella mente andando a assistere a una performance di Ray sugar bondi un mito peccato che non venga pubblicizzato con lo stesso interesse a livello nazionele ,ha tutte le carte in regola per diventare un cult . Cicco dimenticavo che la cassetta di Ray che mi ha dato Joe te la devo spedire appena ho un po di tempo mi raccomando di non perderla ,per Joe e' una reliqua anche perche' sta pure lui con Ray in un duetto fuori programma una cosa eccezziunale ,Joe che impara a Ray il dialetto Vastese e' una cosa da morire . Per Hectorwine qui e' iniziarto il mese del brodetto io sto a mangiare tutti i giorni pesce ,vongole ,cozze . Mi dispiace per te ,pero stasera ho un brodetto eccezziunale se ci riesco ti metto le foto per farti contento cosi vedrai i sapori di Vasto sensei .
carson
|
Paese: USA ~
Invii: 1232 ~
Membro da: 28 aprile 2007 ~
UltimaVisita: 04 luglio 2010
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 25 giugno 2008 : 01:53:47
|
quote:Per Hectorwine qui e' iniziarto il mese del brodetto io sto a mangiare tutti i giorni pesce ,vongole ,cozze . Mi dispiace per te ,pero stasera ho un brodetto eccezziunale se ci riesco ti metto le foto per farti contento cosi vedrai i sapori di Vasto sensei .
carson
Originariamente inviato da carson - 24 giugno 2008 : 12:24:46
|
NOOO PER FAVORE NON METTERE LE FOOOTOOOO ALTRIMENTI ME VIENE VOOGLIAAAAAAAAAAAA..........CHE BUONOOOO SPAGHETTI CON IL SUGO DEL BRODETTOOOO...UHAOOOOOOOO
|
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 30 giugno 2008 : 23:52:42
|
| ragazziii sono usite le foto della serata a oliver's che forteee buona visione,,....ciaooo ciaooo
|
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 01 luglio 2008 : 01:19:29
|
soleador dova stanno ......................
ciaociao
carson
|
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 02 luglio 2008 : 19:48:30
|
LE FOTO DELLA SRATA DI RAY SUGAR SONO AL SITO: oliversdiscopub.it CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 12 luglio 2008 : 19:49:00
|
Stamattina ho visto Ray con Joe al mare sotto la ciucculella uno show sono una coppia di assi tutto gira intorno a loro ,io sono scappato mi dispiace per Joe che ci teneva a fare la foto con Ray .
carson
|
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 14 luglio 2008 : 16:03:29
|
| OOOO....CARSON CHE MI SONO PERSAAAAAAAAAA PECCATOOOOOO COSì AVREI ANCHE CAPITO CHI è JOE-....PAZIENZAAAA....IHIHIHIHIHIHIHIH....:-)
|
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 30 luglio 2008 : 23:41:39
|
| RAGAZZIIII OGGI UNA MIA AMICA MI HA DETTO CHE DOMENICA HA VISTO RAY ALLE DUNE UHAO AVEVA UN COSTUMINO ........UN FILOOOOOOO..:-)
|
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 02 novembre 2008 : 10:34:07
|
Ragazzi, è con immenso piacere che vi ricordo il ritorno di ray sugar . il 21 novembre tornerà all'oliver's di vasto marina . questa deve essere l'occasione x conoscerci noi tutti. so che qualkuno sta preparando le magliette del ray sugar fan's club riservate a tutti gli iscritti del forum.
allora che fate ?
appuntamento all'oliver's ?
ciauuuuuuuuuuuuu
joe 64
|
Invii: 1091 ~
Membro da: 14 agosto 2007 ~
UltimaVisita: 31 dicembre 2009
|
-> Moderatore
|
|
|
MEPHISTO
Nuovo Iscritto

Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 02 novembre 2008 : 14:39:57
|
| wow joe ma dove le prendi queste info? sono un super fan di ray sandro io ci sarò. che ne dite di prenotare un tavolo tutto x noi?
|
Invii: 21 ~
Membro da: 01 novembre 2008 ~
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 02 novembre 2008 : 14:49:29
|
bellisima idea ! l'imformazione ? semplice ........ dinanzi il locale c'è il suo manifesto.
for me is ok the table
all you ready ?
ciauuuuuuuuuuuuu
joe 64
|
|
-> Moderatore
|
|
|
MEPHISTO
Nuovo Iscritto

Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 02 novembre 2008 : 14:56:03
|
| wow ma si tutta cocc
|
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 02 novembre 2008 : 14:58:33
|
non ti sbilanciare con la mia coccia
se tu sei a casa tutto il giorno a poltrire e non vedi i manifesti cosa ci azzecca la mia coccia ?
joe 64
|
|
-> Moderatore
|
|
|
MEPHISTO
Nuovo Iscritto

Stato:
Sconnesso
| |
Spedito - 02 novembre 2008 : 15:01:13
|
| non è esatto che sono a casa a poltrire solo che in quella valle di lacrime non ci scendo mai.................
|
|
-> Moderatore
|
|
|
|
Spedito - 02 novembre 2008 : 15:07:01
|
oh my god! un altro che poverino non si sporca a scendere a vasto marina ! un uomo di mondo , uno che ha visto tanto e troppo , uno ke x andare a ballare fa 300 400 km e che te devo di' ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, statt a la cas !
joe 64
|
|
-> Moderatore
|
|