piazzarossetti.it - RAY SUGAR SANDRO CHE TIPO
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
RSS 2.0 Discussioni Attive | Sondaggi | Portale | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Chat | Avatar | Cerca | Regolamento
 Tutti i Forum
 Vasto e comprensorio
 Vasto città
 RAY SUGAR SANDRO CHE TIPO
(anche qui: Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Inviamo un messaggio pubblico a Carson Discussione Discussione Successiva: X prepararci all''inverno Ritorna Ray Sugar Sandro
Pag. di 6

Hectorwine
Doc

Stato: Sconnesso

Spedito - 14 giugno 2008 :  04:43:55  Mostra Profilo  Aggiungi Hectorwine alla Lista Amici
CRIBBIO ragazzi..
sono le 4.35 da voi.. per me è già giornata piena!!

Mi sarei aspettato qualche commento nottetempo per questa fantastica ed indimenticabile serata con il mito dei miti Ray Sugar Sandro....

Cioè stiamo parlando di quel RAy Sugar Sandro? Quel fenomeno da baraccone ? Fantastico... l'ideale quando si vuole staccare un attimo il cervello e pensare solo a divertirsi e scatenarsi...
Ho assistito uno spettacolo qualche anno fa..... ragazzi vi garantisco che non ho mai visto tanta gente sbellicarsi di risate e far volare contemporaneamente degli insulti cosi pesanti verso quellla persona! Ad un certo punto mi son chiesto se quello ci fa veramente o e proprio cosi...
no, perchè se lo fa aposta è un genio... se è proprio così.. CRIBBIO... non ho parole....
Comunque voglio pensare che sia un fenomeno da baraccone... del genere di TAFAZZI.. ce lo vedo di lusso a fare un film con MACCIO CAPATONDA a mai dire lunedi.....

Luca Dirisio è andato a togliere i volantini?

Beh non capisco il gesto visto che tra i due c'è un abisso... non so di cosa debba temere...
DAi raccontatemi TUTTOOOOOOOOO

Prosit!!
 Paese: India  ~  Invii: 1028  ~  Membro da: 09 febbraio 2007  ~  UltimaVisita: 26 settembre 2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

soleador
Attivo

Spedito - 14 giugno 2008 :  05:03:25  Mostra Profilo  Aggiungi soleador alla Lista Amici
ragazziii...che sonnooo.!!!!ora vado a dormire domani quando connetto vi dirò qualcosa in più ma per il momento posso solo confermare quello che ha detto Hectorwine, è veramente unico...con lui si passa la serata diversamente spensierata e allegra...avevate ragione...sai ho notato varie persone e pensavo" CHISSò LUI DORSE è CARSON JOE ECC........ UHAO ABBIAMO PASSATO UNA SERATA DIVERSA INSIEME SENZA PERO SAPERE CHI ERAVAMO....tutto merito di ray sugar......
notte a tutti a domani...anzi a stasera ciaoooooo
 Paese: Italy  ~  Invii: 224  ~  Membro da: 31 maggio 2007  ~  UltimaVisita: 11 novembre 2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

carson
Doc

Spedito - 14 giugno 2008 :  12:56:31  Mostra Profilo  Aggiungi carson alla Lista Amici
Urca ragazzi una cosa fantastica Ray ha dato il massimo come si muove lui sul palco non ci riesce nessuno l'unico che gli puo stare dietro e' Celentano,
Ha nuna movenza di un felino le ragazze impazzivano ,io e Joe non siamo riusciti a stare seduti talmente e coinvolgente Ray trasmette una forza incredibile ,ascoltarlo e' un esperienza unica che ti sballa a livello emotivo io Joe ci siamo caricati a mille siamo usciti tardi dal locale ,la perfomance di Ray e' indimenticabile altro che luca di risio sul palco scomparirebbe di fronte a Ray e Joe ,
Ray e' padrone assoluto della scena quando si mette a torso nudo altro che la tartaruga sembra scolpito nella roccia Joe ha fatto il pieno sul telefonino dopo mi dara le piu' carine visto che mi sono fatto la foto insieme alui e Joe , alla fine quando lo abbiamo salutato Joe gli ha ricordato la promessa che gli aveva fatto per oggi pomeriggio al mare insieme top secret .
Saludos a Ray e Joe

carson
 Paese: USA  ~  Invii: 1232  ~  Membro da: 28 aprile 2007  ~  UltimaVisita: 03 settembre 2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

perplesso
Nuovo

Spedito - 14 giugno 2008 :  16:24:12  Mostra Profilo  Aggiungi perplesso alla Lista Amici
che spasso ragazzi,
vi ho "sgamato" eh sì, le vostre facce basolate non sono passate indifferenti ai miei occhi a raggi x....
complimenti siete tutti/e belli/e.
io ero quello più eccitato.. mi avete riconosciuto eh.. ero quello che andava annusando e toccando un po' ovunque, il maniaco della sala!
e poi che serata con ray.. adesso avete capito perchè sono un suo un fan?
p.s domandona -chi era la ragazza con gli occhiali da sole?-
soleador??? e quella bella faccia da carson che si spostava continuatamente per non lasciare tracce di se? e quella faccia con il pizzetto? e quelli con la barbetta? e l'altro con il cappellino?.. che manicomio ragazzi.. un solo grido... RAY.. SUGAR... SANDROOO!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Membro da: 08 maggio 2008  ~  UltimaVisita: 19 febbraio 2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

carson
Doc

Spedito - 14 giugno 2008 :  19:11:03  Mostra Profilo  Aggiungi carson alla Lista Amici
Posso dirti che io e Joe abbiamo avuto un dubbio che tu fossi gonz quello piu scatenato comunque sicuramente ci hai incrociato siamo in quella lista cappellino e pizzetto altro non posso dirti ma sei un ciclone di energia visto lo sballo che ce stato posso solo dirti che Ray non delude mai i suoi fans da il massimo ,Saremo grati io e Joe che non dai particolari visto lo scempio che abbiamo fatto sai che alle serate di Ray tutto e' concesso ai suoi fans quindi sei dei nostri Joe forse ha convinto Ray che se apre un fanclub a vasto lui lo inaugura quindi tu sarai al nostro fianco ,stiamo alla ricerca di un locale con Joe non ne abbiamo parlato prima, volevamo parlanne con Ray ,sicuramente sara’ entusiasta della cosa visto che lui e' amante della nostra citta', appena sappiamo qualcosa Perplesso ci mettiamo d'accordo .
ci stai?
Joe non riesco a trovarlo oggi e' andato tutto male perche' e' saltato l'appuntamento con Ray , adesso lui e' Joe non so dove siano non riesco a trovare Joe al cellulare .
Aspetto che mi dica qualche novita su Ray .

JOE DOVE SEI ???? FATTI VIVO .

Saludos a todos amigos di Ray

carson
 Paese: USA  ~  Invii: 1232  ~  Membro da: 28 aprile 2007  ~  UltimaVisita: 03 settembre 2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

soleador
Attivo

Spedito - 14 giugno 2008 :  20:03:25  Mostra Profilo  Aggiungi soleador alla Lista Amici
che sballo veramente........io ho visto 2 tipi che andavano a salutare ray a fine serata ed ho pensato a voi chissà se ho indovinatoooo..:-)..........no io non avevo gli occhiali da sole....uhaoo....
comq bella serata bello il locale non ci ero mai stata......penso di ritornarci.....si fanno varie serata il sabato karaoke e dance......martedi enzo fioretti...venerdi uhao la festa della birra ecc.....
ray è fortissimo unico ......ora capisco tutti i suoi fans ........è un grandeeeee...ecco perchè luca di risio ha fatto quel gesto da bambino immaturo perchè aveva ed ha paura di lui.. ciao ragazzi a stasera o domani ....buon fine settimana a tutti voiiiii ciaoooooooo
 Paese: Italy  ~  Invii: 224  ~  Membro da: 31 maggio 2007  ~  UltimaVisita: 11 novembre 2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

perplesso
Nuovo

Spedito - 14 giugno 2008 :  22:00:10  Mostra Profilo  Aggiungi perplesso alla Lista Amici
"gnorscì" ci sto al fan club ray
ps. il locale potrà essere anche carino ma io apparirò in pubblico solo quando tornerà ray.
ho una sensazione; vuoi vedere che cicco è venuto a vedere lo spettacolo?
 Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Membro da: 08 maggio 2008  ~  UltimaVisita: 19 febbraio 2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

carson
Doc

Spedito - 14 giugno 2008 :  22:47:49  Mostra Profilo  Aggiungi carson alla Lista Amici
No Perplesso
Cicco non ci stava
lui aveva visto Ray esibirsi a Milano in un locale di piazza S,babila
in un tour che Ray aveva fatto nel 2007,mi ha detto che le milanesi gli hanno strappato il gile di pelle che aveva addosso per vederlo a torso nudo ,Cicco ha rischiato il linciaggio visto che stava vicino a lui la salvato Ray dalla furia sadomasa delle fans le signore erano le piu' scalmante ha detto Cicco per uscire dal locale ha dovuto aspettare le quattro di mattina ha perso la metro .

saludos ai fans di RAY

carson

the wolf
Nuovo Iscritto

Spedito - 14 giugno 2008 :  23:04:36  Mostra Profilo  Aggiungi the wolf alla Lista Amici
caro Carson anche tu sei nel tuo piccolo un ray
un amico
 Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Membro da: 11 giugno 2008  ~  UltimaVisita: 07 novembre 2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Hectorwine
Doc

Spedito - 15 giugno 2008 :  04:56:27  Mostra Profilo  Aggiungi Hectorwine alla Lista Amici
Ragazzi mi fate impazzire...
siete talmente forti che sembra quasi che stiate dicendo veramente.....no ..perchè state scherzando vero'..VERO?

ahahahhahahhahahaha
Sono sicuro che vi siete divertiti, a vedere i fusi di testa dare il meglio di se ci si diverte sempre! Ma se devo catalogare il personaggio di cui sopra in una categoria particolare sarei indeciso se metterlo nella sezione "IDIOTI" o ...ehm mmmm aspetta che mi viene eh...mmmm...ah si, dunque si si.....NO! non mi viene nessun'altra idea ahahaahhah

...ma almeno tiene su il morale con le sue "performance".

Comunque preferisco " MACCIO CAPATONDA".

Ieri ho provato ad immaginare uno spettacolo di RAY commentato dalla jalappa's.... ma vi rendete conto di cosa ne potrebbe uscire?

Prosit!!
 Paese: India  ~  Invii: 1028  ~  Membro da: 09 febbraio 2007  ~  UltimaVisita: 26 settembre 2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Cicco
Moderatore

Spedito - 15 giugno 2008 :  10:08:36  Mostra Profilo  Aggiungi Cicco alla Lista Amici
Carson, Joe ... avete letto quello che ha scritto Hector? Mi sa che questo a forza di mangiare riso con gli indiani si n'è jute di coccie.
Ha messo in dubbio la nostra fedeltà in Ray, qui ci vuole una punizione esemplare. Innanzitutto dobbiamo mettere una taglia su di lui, un premio per chi lo cattura appena rientra in Italia; direi almeno una spigola delle tue di 2 o 3 chili.
Io comincerei a legarlo ad un tavolo dell'Oliver's e nel non fargli mangiare pesce e bere trebbiano per almeno sei mesi, ma solo spaghetti scotti al curry e thè verde senza zucchero da bere, intanto facendogli passare sotto il naso cozze e vongole attè benemè; poi prendiamo soleador, la vestiamo con una sari di 10 metri e le facciamo mettere in continuazione i Cd di Ray finchè non implora perdono a tutti noi. Che ne dite amici? Ma sarei d'accordo anche per una punizione più severa.
 Paese: Italy  ~  Invii: 1078  ~  Membro da: 05 maggio 2006  ~  UltimaVisita: 06 settembre 2010 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Hectorwine
Doc

Spedito - 15 giugno 2008 :  16:42:32  Mostra Profilo  Aggiungi Hectorwine alla Lista Amici
NOOOOOOOOOOO peggio di così c'è solo la decapitazione....

Sopravviverò agli spaghetti scotti al curry.. va bene le cozze e vongole sotto il naso... ma vi prego.. no i cd di ray ..VI PREGO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......

Per la taglia MOIRAN è troppo avvantaggiata.... mi conosce di persona e sa a casa di chi trovarmi ...VERO MOI??

:D:D:D

Cicco mi si fatt piscià sott dalle risat...

Prosit!!

soleador
Attivo

Spedito - 15 giugno 2008 :  17:54:44  Mostra Profilo  Aggiungi soleador alla Lista Amici
:-) siiiiii siiiii e piace a tutto gas con i cd di ray a oliver's..ihihihihihihihihihihihihiihiii.................

perplesso
Nuovo

Spedito - 15 giugno 2008 :  22:05:20  Mostra Profilo  Aggiungi perplesso alla Lista Amici
caro ectorwine,salve sono perplesso di nome e di fatto.. non andiamo per niente bene, sappi che al tuo ritorno per convertirti al nostro eroe ti faremo ascoltare il cavallo di battaglia di ray "baby dinamite"all'infinito, in più uno dei suoi album capolavoro: " insisto sull'amore e poi ne parliamo" .. il tutto mentre sul video proietteremo il film "il giorno di sacramento" inizia a gustarti il suo sito! www.raysugarsandro.com
p.s. volevo sapere se v. urbano si è pentito ed è venuto all'oliver's

n/a
deleted

Spedito - 15 giugno 2008 :  23:11:08  Mostra Profilo  Aggiungi n/a alla Lista Amici
Hector...stai tranquillo e sereno che io sarò pronta a proteggerti e a difenderti...a spada tratta, proprio come nell'avatar!! ;-)

E LU PUESC FRESCH E BBONE TE LI COCE JI'!! :-) ;-D

Volverè y serè millones
 Invii: 736  ~  Membro da: 11 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 28 luglio 2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

carson
Doc

Spedito - 16 giugno 2008 :  00:02:46  Mostra Profilo  Aggiungi carson alla Lista Amici
per Hectorwine inizia la tua punizione .

devi sapere che se vuoi mangiare i frutti di mare!

il mitico Ray
oltre a tutto quello che sa fare sul palco e' anche un grande nuotatore e sub parecchie cene che abbiamo fatto con Joe e Ray abbiamo pescato insieme .
posso assicurarti che in mare Ray e' ancora piu' fantastico sembra un pesce ,riesce a stare in immersione un sacco di tempo ,l'ultima volta che abbiamo pescato insieme all fosso del del diavolo 10 metri di profondita' era uno spettacolo vederlo nuotare sottoacqua con la chioma dei capelli che fluttuavano davanti al suo viso era uno spettacolo una forza impressionante della natura peccato che lui non faccia un video delle performance subacqueo quel giorno ha preso ostriche e cozze che abbiamo mangiato la sera a cena da amici suoi di lanciano.
Mi ricordo che poi ha fatto foto artistiche quel giorno una di questa ce la avevamo io e Joe per le ragazze che lo assalgano dovunque lui appare.
scusami moiran non pensavo che Ray ti suscitasse tanta adrenalina lo tolgo per non crearti tanta paura pensavo che ammirassi tanta bellezza un bel fisico di maschio latino pensavo che suscitasse interesse femminile . Ma se tu devi andare via per questo.
Metto Ray da parte per le piu interessate!
comunque sappi Moiran che ci sono rimasto male !!

carson

Modificato da carson il 16 giugno 2008 16:26:11

n/a
deleted

Spedito - 16 giugno 2008 :  12:02:46  Mostra Profilo  Aggiungi n/a alla Lista Amici
Oh mammamaje....
dovrebbero vietare la diffusione di certe immagini!!!! :-O

Hector...c'è posto per me lì dove sei??
Anzi no, torna tu e ci mandiamo lui!! ;-D

Volverè y serè millones
 Invii: 736  ~  Membro da: 11 giugno 2005  ~  UltimaVisita: 28 luglio 2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

n/a
deleted

Spedito - 16 giugno 2008 :  21:50:52  Mostra Profilo  Aggiungi n/a alla Lista Amici
Va bè Carson...se tanto ci resti male possiamo vedere se c'è posto anche per te!
E prima che intervenga joe, sono certa che un posticino ci sarà anche per lui...anzi, giacchè partite, per non rompere l'equilibrio portatevi pure Cicco!! ;-P

Volverè y serè millones

joe
Doc

Spedito - 16 giugno 2008 :  23:43:57  Mostra Profilo  Aggiungi joe alla Lista Amici
Salve ragazzi,
e' da un po' che manco ... attualmente sono di nuovo fuori x motivi di lavoro .
ho appena acceso il pc ed ho notato che tra di voi ci sono a lcune incongruenze di pensiero!
Fatemi capire che diavolo state combinando ... io sono ankora sconvolto dall'ultima serata all'Oliver's.
ho visto alcune ragazze e tra queste penso di aver riconosciuto Soleador....... e devo dire che è niente male !
per cui consiglio a Cicco di affrettarsi a tornare a Vasto perchè la sopracitata ragazza è da non perdere !
adesso vi racconto un anedotto su Ray .... come ha già detto l'amico Carson , vi confermo che lui è un abilissimo nuotatore, e predilige la pesca delle ostriche che poi mangiamo in una lussuosissima villa sita in Vasto .
L'ultima volta dovete sapere che ne abbiamo mangiate cosi tante che : a CARSON gli è preso un attacco di dissenteria acuta ( cacarella ) una ragazza ha cominciato a denudarsi ( logicamente è saltata addosso a Ray ) il proprietario della villa è stato letteralmente violentato da un amica di RAY mentre ... ahimè al sottoscritto è toccata quella befana ( incarognita ) della moglie del proprietario della villa .
povero Carson l'abbiamo rivisto uscire dal bagno intorno alle 5,30 della mattina con qualke kilo di meno e con un rotolo di carta igienica ( esaurita ) in mano.
allora vi consiglio di preaparci a questo meeting tutti noi ad un sola condizione ... non bisogna mangaire le ostriche di Ray perchè rischieremmo di fare una brutta fine ( orge e sedute di cesso )

saluti a tutti , io rientro il 25 giugno ma ricordatevi che da quassù vi osservo attentamente

ciauuuuuu

joe64

Modificato da joe il 17 giugno 2008 00:58:54
 Paese: Italy  ~  Invii: 1091  ~  Membro da: 14 agosto 2007  ~  UltimaVisita: 31 dicembre 2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Hectorwine
Doc

Spedito - 17 giugno 2008 :  17:15:06  Mostra Profilo  Aggiungi Hectorwine alla Lista Amici
ciao joe.....Ricordati sempre che io sto più fuori di tutti eh.... ahahahahaahahh

Cicco grazie per il pensiero!!!.. puoi mandarmi il resoconto sulla posta che hai e con la quale ti ho mandato i ringraziamenti...

Non sapevo che VASTO DOMANI arrivasse anche dalle tue parti..sei abbonato? BRAVO :D

Moiran ricambio anche qui il saluto che mi hai mandato... grazie davvero ;)

Raga perchè non mandate qualche video di RAY alla redazione della jalappa's... non sto scherzando eh.. quello diventa il fenomeno nazionale numero uno....
Meglio di tafazzi... il conte uguccione, quasi come il mitico MACCIO CAPATONDA!!!! QUASI...lui è insuperabile..
L'unica differenza che questi fantastici personaggi si sa che lo fanno apposta per mestiere.....:D

Prosit!!
Pag. di 6 Discussione Precedente: Inviamo un messaggio pubblico a Carson Discussione Discussione Successiva: X prepararci all''inverno Ritorna Ray Sugar Sandro  
 Vers.Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Powered By: Snitz Forums 2000